Home
Prodotti
Servizi
Novità
Offerte
Azienda
Contatti
Un rapido soccorso
salva la vita
iPAD CU-SP1
Acquista direttamente
ICU-SP1 è un Defibrillatore bifasico semi-automatico esterno (AED) facile da utilizzare, di piccole dimensioni, leggero, trasportabile e funzionante a batteria.

Lo strumento legge automaticamente l’elettrocardiogramma del paziente e determina se si è verificato un arresto cardiaco che necessita di defibrillazione, in modo che medici professionisti e operatori che abbiano ricevuto una formazione di base, possano azionarlo facilmente in una situazione d’emergenza.

Vista la possibilità di utilizzare il sistema in ambienti pubblici quali stazioni affollate, aeroporti, strade trafficate e supermercati dove è spesso difficile sentire quello che sta succedendo intorno, il defibrillatore iPad CU-SP1 rileva il rumore ambientale regolaando automaticamente il volume dei messaggi vocali.

i-PAD CU-SP1 acquisisce e analizza automaticamente l’elettrocardiogramma del paziente e, in caso di un arresto cardiaco, guida l’operatore durante la procedura di soccorso con messaggi vocali e indicatori grafici. Se viene rilevato un ritmo defibrillabile, il dispositivo si carica automaticamente e la scarica della defibrillazione viene emessa quando l’operatore preme il pulsante SHOCK.

Quando il paziente ha un età compresa tra 1 e 8 anni, il dispositivo adatta l’energia di defibrillazione impostandola automaticamente su 50 J e fornisce la guida per la CPR pediatrica. La selezione avviene automaticamente tramite l’utilizzo delle piastre pediatriche o in alternativa con l'uso delle piastre Adulti selezionando manualmente la modalità pediatrica tramite interruttore.

Grazie ad una esclusiva tecnologia, le piastre (SMART ELECTRODE) sono sempre collegate all’unità e un indicatore luminoso indica lo stato delle piastre: cambierà infatti colore a tre mesi dalla scadenza, a scadenza avvenuta oppure qualora le stesse siano già state utilizzate.
Rilevazione CPR con guida vocale per supportare l’operatore con messaggi acustici e indicatori visivi durante l’esecuzione della rianimazione cardiopolmonare.

L'iPad CU-SP1 memorizza fino a cinque chiamate di emergenza su una scheda SD. In questo modo è possibile verificare l'ECG sul computer. tramite interfaccia o infrarossi. E' anche pèossibile eseguire modifiche con il software opzionale CU-EX1 e archiviare i dati del paziente.

Caratteristiche tecniche:
Energia di scarica - Adulti, 150 joules / Bambini, 50 joules
Tempo di scarica - Meno di 8 secondi
Indicazioni vocali dettagliate e indicazioni luminose sull’apparecchio Guida alla RCP – Comandi vocali su come effettuare la RCP
Controlli - On/Off, i-button (per entrare nel menu), pulsante di scarica
Indicatori – Sul display LCD indicatori di stato del dispositivo, stato della batteria, stato delle piastre
Porta IrDA – Trasmissione a infrarossi a PC
Slot per SD Card – Per trasferire con schedine di memoria SD
Memoria interna ad alta capacità – 5 eventi / massimo 3 ore
Programma gestione dati – CU-EX1 Software (per PC)
Batteria Alta Capacità – DC 12 Volt 4.2Ah, Lithium Manganese Dioxide
Capacità - Minimo 200 shocks (150J) o 5 anni
Piastre Utilizzabili su adulti e bambini

Loading
Home
Azienda
Contatti
Servizi
Cookie