Loading
REF ITALIA S.r.l.
Via Nomentana, 403 - Roma - info@refitalia.it
Tel. 06.45547880 - Fax 06.45547881

XARIO 200 Platinum APPLICAZIONI
Ref Italia è Agente e Rivenditore ufficiale per il Lazio di
Canon Xario 200 Platinum
VERSATILITÀ IN OGNI ASPETTO
Dall'imaging addominale all'ostetricia e alla salute delle donne, dagli studi cardiaci specializzati all'applicazione del punto di cura, dagli esami muscolo-scheletrici a quelli vascolari, il nuovo Xario 200 offre eccezionali prestazioni cliniche per studi di routine e avanzati nella più ampia gamma di contesti clinici. Il design adattabile del sistema migliora l'efficienza e la produttività, consentendo di ottenere un flusso di lavoro migliore e una maggiore produttività.
Suite di imaging del volume
Una soluzione a tutti gli effetti con un set completo di modalità di imaging tra cui il rendering della superficie, MultiView e MPR.
Elastografia ad onde taglienti
Fornisce una misura quantitativa e la visualizzazione dell'elasticità del tessuto in tempo reale. L'esclusiva mappa di propagazione è uno strumento intuitivo per valutare visivamente la qualità del tuo elastpgram.
Ultrasuoni a contrasto avanzato (CEUS)
Consente di valutare e quantificare le dinamiche della perfusione in una vasta gamma di impostazioni cliniche, compresi gli esami specialistici.
Note Legali    
REF ITALIA s.r.l. - Via Nomentana,403 - 00162 Roma - Info@refitalia.it
www.refitalia.eu www.refitalia.it www.refitalia.net www.refitalia.org
CF e P.IVA 01836340560 Iscritta presso l'Ufficio Registro Imprese di Roma (n°1175121)
TECNOLOGIE AVANZATE PER APPROFONDIMENTI CLINICI PROFONDI
Vista panoramica
Aiuta a visualizzare aree diffuse e relazioni anatomiche creando immagini di ampia vista di una regione di interesse.
Tracking di Wall Motion
Offre un immediato accesso visivo e quantitativo alle dinamiche globali e regionali del movimento del muro miocardico, consentendo ai medici di eseguire un esame cardiaco più avanzato durante la scansione di routine quotidiana.
IMT automatico
Uno strumento automatizzato facile da usare per determinare lo spessore degli strati intima-media delle pareti carotidee.