Loading
REF ITALIA S.r.l.
Via Nomentana, 403 - Roma - info@refitalia.it
Tel. 06.45547880 - Fax 06.45547881

Ref Italia è Agente e Rivenditore ufficiale
CANON APLIO i600
Toshiba Aplio 50
Caratteristiche
Note Legali    
REF ITALIA s.r.l. - Via Nomentana,403 - 00162 Roma - Info@refitalia.it
Web: www.refitalia.it/www.refitalia.net/www.refitalia.org
CF e P.IVA 01836340560 Iscritta presso l'Ufficio Registro Imprese di Roma (n°1175121)
Intuitivo. Intelligente. Innovativo.
I trasduttori di Aplio forniscono una qualità d'immagine eccezionale e rispondono con un'elevata flessibilità alla più ampia gamma di applicazioni cliniche. Progettati per aumentare l'efficienza, i trasduttori leggeri del sistema offrono una straordinaria versatilità clinica.
Forme ergonomiche e sottili cavi super-flessibili.
Maggiore uniformità dell'immagine e riduzione del disordine.
La combinazione di ApliPure ™ + offre un maggiore contrasto dell'immagine,
per migliorare la visualizzazione.
Il trasduttore a banda larga Aplio e la tecnologia di elaborazione del segnale, offrono una notevole sensibilità, penetrazione e risoluzione spaziale per tutte le modalità Doppler.
SMI
Scopri l'imaging di flusso di colore con dettagli e definizioni ineguagliabili su Aplio i600. L'imaging microvascolare eccellente (SMI) espande la gamma di flusso sanguigno visibile, per visualizzare il flusso microvascolare a bassa velocità.
Il livello di visualizzazione vascolare di SMI, combinato con elevati tassi di fotogrammi, avanza la diagnostica nel caso di valutazione di lesioni, cisti e tumori. Smart Sensor 3D consente di acquisire volumi 3D accurati con un trasduttore lineare o convesso standard, anche in modalità SMI.
Sia il medico che il paziente possono beneficiare di immagini ad alta risoluzione. La completa suite di imaging di Aplio estende le capacità diagnostiche con straordinaria qualità dell'immagine e flusso di lavoro senza compromessi
L'ADF fornisce elevati frame rate, mantenendo la qualità delle immagini in modalità B completa.
Luminance offre rendering 3D di elevata qualità e definizione, offrendo una grande visuale su profondità e dettaglio, dal primo trimestre in avanti.
Una vasta gamma di opzioni MultiView, fornisce sezioni trasversali ad alta risoluzione, aiutando a comprendere meglio le relazioni anatomiche o l'entità di una data lesione.
Aplio i600 fornisce una serie di strumenti di supporto e strumenti di automazione intelligenti che ti consentono di ottenere risultati rapidi con alta qualità costante, indipendentemente dalla condizione del paziente. La navigazione sullo schermo sensibile, la modalità per il trackball centrale, aumenta il flusso di lavoro e l'efficienza.
Realtime QuickScan consente di ottenere una maggiore coerenza nei tuoi esami, garantendo che la qualità dell'immagine sia eccellente.
Una vasta gamma di strumenti di misura e analisi automatizzati consente di aumentare la precisione, la coerenza e la velocità dei tuoi esami.
Gli esami Vascolari possono essere molto impegnativi. I trasduttori dedicati di Aplio i600 garantiscono un'ottima risoluzione e sensibilità delle immagini per tutte le applicazioni vascolari, mentre i protocolli di scansione automatizzati e le misure consentono di migliorare l'efficienza e la coerenza.
L'assistente di protocollo clinico di Aplio fornisce un metodo affidabile per assicurare che gli esami complessi siano eseguiti coerentemente, paziente dopo il paziente.
Una volta attivata, un menu chiaro e facile da leggere ti guiderà passo dopo passo nell'intero esame.
WIRELESS
L'Aplio i-series consente di azionare in remoto il sistema, da una tavoletta wireless. Ciò può essere particolarmente utile durante gli esami vascolari in cui può essere difficile eseguire la scansione di un paziente e raggiungere il pannello contemporaneamente senza perdere di vista il monitor.
COMPLETA FLESSIBILITÀ E QUALITÀ SUPERIORE

Per prestazioni avanzate si può contare su una vasta gamma di strumenti di facile utilizzo per un lavoro preciso e di qualità superiore.
La diagnosi precoce e la caratterizzazione affidabile delle lesioni, aiutano ad ottimizzare il percorso clinico dei pazienti. La vasta gamma di funzioni avanzate di imaging e quantificazione di Aplio, può aiutare ad ottenere risposte definite in modo rapido e sicuro.

Il pacchetto completo di imaging e quantificazione CEI di Aplio, consente di valutare la dinamica di perfusione in una vasta gamma di impostazioni cliniche, compresa una vasta gamma di esami specialistici. La tecnologia Toshiba Medical fornisce una misura quantitativa e una visualizzazione in tempo reale dell'elasticità dei tessuti in varie impostazioni cliniche che vanno dai controlli addominali alle piccole parti. Le mappe intelligenti consentono di visualizzare e quantificare la propagazione dell'onda di taglio in tempo reale. La mappa di propagazione unica di Aplio è uno strumento potente e intuitivo per valutare visivamente la qualità di un elastogramma.
La suite completa di elastografiche di tensione del sistema con funzionalità di dati grezzi, aiuta a localizzare e valutare masse palpabili con alta precisione, sensibilità e riproducibilità.
La valutazione funzionale è al centro dell'immagine cardiovascolare. Fornendo importanti informazioni aggiuntive in formati visivi, parametrici o quantitativi di facile comprensione, le funzioni cliniche avanzate di Aplio possono aiutare a ottenere la risposta diagnostica più veloce e più affidabile.
Supportando protocolli standard e definiti dall'utente sia per lo stress fisico che farmacologico, Aplio offre un pacchetto completo per una rapida e accurata valutazione del movimento delle pareti.
La tecnologia avanzata di
Wall Motion Tracking di Aplio fornisce immediati accessi visivi e quantitativi alle dinamiche del movimento della parete del globo e della regione. Aplio ti offre immagini ad alta velocità frame Tissue Doppler e tracce Pulsed-Wave-TDI per una precisa tempistica di eventi cardiaci in formato sia visivo che quantitativo.
Flex-M consente di trarre tracce in modo anatomicamente corretto da immagini da 2D vive o memorizzate, con la stessa qualità della modalità M in modalità convenzionale.