Sei in: HOME
Dispositivo medico
(Direttiva 93/42/CEE ecepita in Italia
con D.Lgs. n° 46 del 24 febbraio 1997 e ss.mm.ii)
Certificazione CE
EN 60601-1 3a edizione : Sicurezza elettrica
EN 60601-1-2 : Compatibilità elettromagnetica
Il rischio di infezioni nel corso di cure mediche non è un problema nuovo anche se, solo di recente, è stato sottolineato dall'allarme suscitato dall'epidemia di infezioni da virus. L'infezione da virus è una delle infezioni alle quali sono esposti sia i medici che i pazienti. Da ciò deriva che la prevenzione delle infezioni in campo medico è una delle priorità della Sanità Pubblica del nostro paese e riguarda sia i Medici che gli Utenti.

E’ fondamentale, dunque, per le strutture e per la tutela dei propri Clienti effettuare costantemente la sanificazione e disinfestazione dei locali.

Con il sistema di sanificazione proposto, questo è possibile senza alcuno sforzo e senza alcun impiego di operatori.
Grazie al suo automatismo e alla vaporizzazione della
Soluzione disinfettante Silver Clean a base di perossido di idrogeno e ioni argento e alla soluzione insetticida, è in grado di disinfettare e disinfestare ambienti e superfici e di abbattere giorno dopo giorno la contaminazione microbica e la presenza di insetti causa di patologie, riducendo al minimo il rischio di infezioni per la tutela e la salute dei propri clienti.

IMPORTANTE: lo strumento viene posizionato e in automatico effettua la disinfezione di ambienti e superfici senza l'ausilio di un operatore.  Le superfici degli ambienti trattati rimangono asciutte.
REF ITALIA S.r.l.
Via Nomentana, 403 - Roma
Tel. 06.45547880 -  info@refitalia.it


PREVENZIONE E DIFESA DALLE INFEZIONI

Sistema di DISINFEZIONE e SANIFICAZIONE
degli ambienti
con vaporizzazione di
PEROSSIDO DI IDROGENO e IONI D'ARGENTO
Igiene e Dinfezione nel settore medicale
Efficacia
Settori utilizzo
Silver Clean
Home
Per questo strumento è prevista l’agevolazione stabilita dall’art. 64 del D.L. 18/2020 in favore degli esercenti attività d’impresa, arte e professione, per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute nell’anno 2020, a cui ha fatto seguito la recente estensione ad opera dell’articolo 30 del Dl 23/2020 (decreto liquidità) che prevede, per l’appunto, la spettanza del suddetto credito anche per le spese sostenute per l’acquisto di dispositivi di protezione nei luoghi di lavoro.
Il credito è calcolato nella misura pari al 50% della spesa sostenuta e documentata e fino a un limite massimo di 20mila euro per ciascun contribuente. È riconosciuto fino ad un tetto complessivo di 50 milioni di euro (stanziamento di risorse disponibili) valido per tutto l’anno 2020.
In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Note Legali    
REF ITALIA s.r.l. - Via Nomentana,403 - 00162 Roma - info@refitalia.it
www.refitalia.it  www.refitalia.eu  www.refitalia.org  www.refitalia.net
CF e P.IVA 01836340560 Iscritta presso l'Ufficio Registro Imprese di Roma (n°1175121)